Prodotto a mano dai DISTILLER PIÙ VECCHI DELLA GRAN BRETAGNA, Greenall’s Gin rimane fedele alla visione del nostro fondatore di creare il gin artigianale di prima qualità.
Greenall’s The Original London Dry Gin rimane invariato rispetto alla ricetta originale, custodito da vicino da soli sette mastri distillatori nei nostri 250 anni di storia. Oggi continuiamo a costruire su questa ricetta classica e premiata mentre creiamo gin nuovi e originali, proprio come fece il nostro fondatore tanti anni fa.
Nel 2018 la distilleria, G&J Greenall’s, è stata premiata come produttore di gin dell’anno dall’International Spirits Challenge, una vera testimonianza dell’eccezionale qualità di tutti i loro gin.
L’intero processo di produzione del Greenall’s Gin è supervisionato dal nostro settimo Master Distiller, Joanne Moore. Joanne si concentra sulla creazione di nuovi gin eccezionali per il portafoglio Greenall, supervisionando nel contempo il comitato di degustazione incaricato di garantire che ogni lotto sia prodotto alla perfezione. La responsabilità del processo di distillazione ricade su Clive McGrath e Jason Prescott, che fabbricano a mano ogni lotto di Greenall’s Gin.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.