INFORMAZIONI SPEDIZIONI

La consegna in Italia avviene in 2 giorni lavorativi (sabato compreso). Se ordini oggi dopodomani siamo da te.

Certamente. Le spedizioni partono ogni giorno dal nostro magazzino di Roma e arriva a domicilio in tutte le regioni Italiane, isole comprese.

Per una nostra gestione interna di magazzino suggeriamo l’ordine online in quanto è subito possibile vedere la giacenza in quel momento della merce.

Ad ogni modo il nostro ufficio è in grado di acquisire ordini telefonici e inoltrarli al magazzino in tempo reale.

Si! Il nostro corriere è assicurato, In caso di incidenti o urti, provvederemo ad informarvi tempestivamente e a far ripartire l’ordine*.
Il nostro partner Trusted Shop certifica la nostra qualità.

* Le nostre confezioni sono certificate con standard europeo FSC e quindi adatte alle spedizioni di bottiglie.

Utilizziamo scatole personalizzate ma in linea con lo standard europeo di sicurezza, sono costruire con un polionda doppio. Il confezionamento avviene a mano e dento ogni confezione oltre le classiche barriere protettive a nide d’ape inseriamo anche molta pagliuzza a modo che le bottiglie siano ancora più sicure e viaggiano in modo confortevole.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Solitamente le banche impiegano 1-2 giorni lavorativi prima che il pagamento sia accreditato sul conto bancario della nostra società. Il giorno stesso che viene accreditato o al massimo il giorno seguente la merce partirà dal nostro magazzino.

La Whishlist non è altro che la lista dei desideri. Aggiungi tutti i prodotti che vuoi alla tua lista e acquistali anche in un secondo momento in un paio di click.

Generalmente effettuiamo i rimborsi, dopo aver constatato la merce rispedita al nostro magazzino, in 3 giorni lavorativi. Facciamo partire il pagamento automatico sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Per questo genere di problematiche abbiamo due soluzioni: se l’ordine è stato pagato ma sono passate poche ore è possibile annullarlo o tramite mail scrivendo “annullamento n° ordine #…” oppure telefonicamente con il nostro ufficio raggiungibile al 0692915330.
In alternativa se l’ordine è stato effettuato da diverse ore è possibile fare il classico reso non appena ricevuta la merce a domicilio.