Visualizzazione di 7 risultati

Chardonnay ‘Löwengang’ Doc 2017 – Alois Lageder

54,40

Lo "Chardonnay Löwengang" è uno tra i più tra i più importanti vini prodotti dall'azienda Alois Lageder.

Questo prodotto ha permesso a tutta la produzione dell'Alto adige di fare un netto balzo in avanti in termini di qualità ed è stato il primo bianco altoatesino ad affermarsi sui mercati internazionali.

E' prodotto nel pieno rispetto dell'agricoltura biologica-dinamica

CUPRESE, Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc Classico Superiore Biologico – Colonnara

8,30
Vino simbolo della cantina, prodotto dal 1985, sia giovane che invecchiato esprime in modo esemplare e unico tutte le caratteristiche

Grechetto Sassi D’Arenaria 2018 – Azienda agricola Garofoli Gioacchino

13,50
il Sassi d’Arenaria, prodotto secondo criteri “biologici” nella zona DOC dei Colli Martani in provincia di Perugia. Giallo paglierino carico,

Pecorino d’Abruzzo ‘Vola Volè’ vegano biodinamico 2020 – Orsogna

5,90

Questo Pecorino biodinamico della cantina Orsogna Winery è un Pecorino in purezza ed è l'unico vino biologico certificato per biodiversità in Abruzzo. La cantina seleziona i lieviti sul polline proveniente dalla flora apistica del territorio circostante, l’ape raccoglie il nettare dai fiori e, per conservarlo, utilizza fermenti lattici e lieviti, da qui nasce la bellissima etichetta della bottiglia. Da questo polline sono selezionati i lieviti per la fermentazione di questo vino.

Rosso di Montepulciano DOC 2019 – Tenute del Cerro

7,30

Tenute del Cerro investe in vitigni autoctoni e nella biodiversità, tutela zone boschive proteggendo la fauna, accoglie in dimore storiche appassionati e visitatori che vogliono vivere e respirare i profumi ed i sapori dei nostri territori.

Le Tenute del Cerro fanno parte del WRT, Wine Research Team, una rete composta da 35 Imprese vitivinicole che condividono know how e ricerca nella sperimentazione in vigna ed in cantina.

Syrah Colline Lucchesi Doc 2018 – Tenuta Lenzini

38,00

Prende il nome dalla posizione in cui si trova il vigneto di produzione.
Si colloca infatti tra la casa di Michele e Benedetta, i proprietari, e la chiesa del paese di Gragnano, dove ha sede l’azienda.

Vino Nobile di Montepulciano “Silìneo” 2016 Docg – Fattoria del Cerro

12,00
La percezione dei frutti neri e della ciliegia al naso accompagna il palato con fini note speziate, gusto equilibrato con