Visualizzazione di 14 risultati

Aglianico ‘Contado’ Molise DOC 2015 – Di Maio Norante

12,60
Il Contado è ottenuto dalla vinificazione in purezza di uve Aglianico coltivate sulle colline del Molise nel vigneto Camarda. Vinificato in piccoli fermentini di acciaio con lunga macerazione. Il vino è invecchiato per circa tre anni di cui uno in barriques e tonneaux.

Barbaresco DOCG 2016 – Batasiolo

24,20
Un vino di rinomato prestigio nel panorama dei vini rossi italiani. Il suo carattere secco e corposo si arricchisce di profumi eterei e dai richiami floreali.

Barbera d’Alba ‘Sovrana’ DOC 2018 – Beni di Batasiolo

11,20
La Sovrana arriva ad esprimere il meglio di sé dopo un meticoloso affinamento che armonizza freschezza e intensità di profumi e sapori.

Barolo ‘Boscareto’ DOCG 2011 – Beni di Batasiolo

40,00
Area di produzione del Barolo D.O.C.G., Boscareto in Serralunga d’Alba. Ideale in abbinamento con piatti a base di carni rosse, selvaggina, arrosti e con formaggi saporiti e stagionati. Per la sua nobiltà è piacevole anche a fine pasto come vino da meditazione.

Chardonnay ‘Sunsì’ DOC 2017 – Beni di Batasiolo

10,30

Vino bianco dal profumo fruttato e dal sapore fresco e con un lieve retrogusto di frutta a polpa gialla. Ottimo come aperitivo.

Chianti Classico ‘Vigna del Sorbo’ Gran selezione DOCG 2017 – Fontodi

64,80

Tutti i vini Fontodi sono prodotti da uve provenienti dai propri vigneti, raccolte a mano, scelte con cura e vinificate in modo da esaltare il carattere dei vitigni e del territorio

Chianti Classico DOCG 2017 gallo nero biologico – Fontodi

24,00
Fermentazione spontanea con lieviti indigeni e macerazione in vasche di acciaio inox con follatori e controllo termico per almeno 2 settimane.

Flaccianello della Pieve 2017 – Fontodi

115,00

Il Flaccianello della Pieve è frutto della selezione dei migliori grappoli di Sangiovese, provenienti dai vigneti più belli di FONTODI, coltivati con metodi naturali e situati nella Conca d'Oro di Panzano in Chianti. Un magnifico anfiteatro naturale, dotato di un microclima unico e dominato dalla millenaria pieve di San Leolino a Flacciano. La maturazione avviene per 24 mesi in barriques di Allier e Troncais seguita da un adeguato riposo in bottiglia.

Franciacorta ‘Vintage Collection’ Docg Brut 2015 – Ca’ del Bosco

52,80
I vini base della Cuvée Prestige sono il frutto di un’accurata selezione delle uve e di una sapiente vinificazione condotta

Franciacorta cuveè ‘Prestige’ Docg Brut – Ca’ del Bosco

29,90
I vini base della Cuvée Prestige sono il frutto di un’accurata selezione delle uve e di una sapiente vinificazione condotta

Franciacorta cuveè ‘Prestige’ Docg Brut – Ca’ del Bosco (375 ml)

17,90
I vini base della Cuvée Prestige sono il frutto di un’accurata selezione delle uve e di una sapiente vinificazione condotta

Roero Arneis DOCG 2020 – Beni di Batasiolo

10,50
Vino bianco paglierino dai riflessi leggermente ambrati. Offre un profumo fresco e fruttato e un lieve retrogusto amarognolo.

Syrah ‘Case Via’ dei Colli di Toscana Centrale IGT 2014 – Fontodi

38,70
Fermentazione spontanea e macerazione in vasche di acciaio inox con follatori e controllo termico per almeno 3 settimane