Nel 1894, la vodka Moskovskaya, una delle più antiche marche di vodka, è brevettata dal governo dell’Impero russo.
Tra il 1902 e il 1914 la vodka Moskovskaya gode di popolarità come vodka tradizionale di alta qualità – premiata dall’imperatore con la denominazione “Osobaya” per l’alta qualità. La produzione è stata interrotta durante la prima guerra mondiale.
Nel 1960 la vodka Moskovskaya guadagna popolarità e ora guida il segmento mainstream in Unione Sovietica, diventando la scelta più ovvia per le feste di famiglia e per divertirsi con gli amici. Moskovskaya inizia a ricevere il riconoscimento internazionale.
L’aspetto di Moskovskaya è stato ridisegnato nel tentativo di comunicare chi siamo al consumatore di oggi, rimanendo fedeli alle nostre radici autentiche. Questo progetto rinnova il riconoscimento del marchio sulla scena internazionale e aumenta le vendite di Moskovskaya.
Moskovskaya non solo ringiovanisce il suo aspetto, la bottiglia e l’etichetta, ma lancia anche la nuova, audace e divertente campagna di comunicazione e il linguaggio visivo, pur rimanendo fedele alle nostre tradizioni di oltre 100 anni di produzione di vodka.

Visualizzazione del risultato