Circondati dalle alte vette delle Ande, i vigneti si trovano nel cuore del Luján de Cuyo e della valle dell’Uco di Mendoza. Il vino è la storia del legame con la terra e l’orchestrazione delle forze estreme della natura per creare un’armonia unica.
Proprio qui a Terrazas de los Andes, argentini e francesi, tutti vignaioli per lavorare fianco a fianco ogni giorno. Ognuno di loro ha portato conoscenze distinte e complementari da varie esperienze in tutto il mondo, ma tutte sostenute dalla comune passione di imparare e innovare alla ricerca del vino definitivo.

Questa è l’Argentina: un continuo mix di culture ispirate agli stessi valori che hanno guidato il fondatore, che contribuisce a plasmare un’identità unica e viva.
Eredi di una lunga stirpe di pionieri e avventurieri, dai coloni spagnoli che introdussero le prime vigne nel 1551 agli immigrati italiani, spagnoli e francesi che vengono nel 1800 per trovare una vita migliore in Argentina. Sviluppando il sistema ancestrale di irrigazione ereditato dal popolo Inca e Huarpe, queste civiltà pioniere importarono le tecniche di vinificazione europee e rivoluzionarono la produzione vinicola locale.

Visualizzazione del risultato