RESI E RIMBORSI

Premessa
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni dalla conclusione dell’accordo. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto/a a informare: Stappando s.r.l.s., via al Sesto Miglio 80, o tramite telefono al numero 06 92915330, o tramite mail scrivendo a info@stappando.it, a proposito della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica. 
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

  1. Se lei recede dal presente contratto le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore per i prodotti e servizi acquistati, questo avverrà solo nel caso in cui ci sia un evidente vizio di forma da parte nostra, come i casi di seguito specificati:
    1. Formato differente;
    2. Etichetta differente dalla foto presente sul sito;
    3. Nomenclatura errata;
    4. Merce avariata;
    5. Consegna non avvenuta oltre i 14 giorni lavorativi;
    6. Merce danneggiata;
  2. Lei riceverà il rimborso in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto le verranno riaccreditate tutte le somme spese e verrà inviata alla sua mail utilizzata per completare l’acquisto, la bolla di reso che andrà applicata al pacco consegnatole. Il corriere penserà poi al ritiro della merce presso l’indirizzo indicato.
  3. Nel caso in cui al momento della consegna il pacco risultasse manomesso e/o danneggiato Lei è invitato a non ritirarlo. Una volta consegnato e ritirato il pacco quest’ultimo verrà considerato integro e in buono stato;
  4. Nel caso in cui Lei decide di recedere il contratto per sue personali motivazioni, il costo e la gestione della riconsegna è a suo carico, e in ogni caso il pacco dovrà essere consegnato integro e in perfetto stato conservativo all’indirizzo menzionato al paragrafo sottostante; In questo caso al momento del rimborso se il metodo di pagamento utilizzato fosse Paypal verrà trattenuto dal totale del rimborso una percentuale pari al 5% del totale dell’ordine;
  5. Nel caso in cui, come al punto 3, avesse provveduto Lei alla riconsegna delle merci e le stesse non dovessero arrivare al nostro magazzino integre e/o in perfette condizioni decade ogni diritto al rimborso;
  6. Tutti i rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo nel caso in cui abbia scelto il pagamento alla consegna, in questo caso non verrà effettuato nessun rimborso.

Qualora il prodotto ricevuto presenti evidenti alterazioni del gusto, lei potrà usufruire del diritto di recesso, avvisandoci tempestivamente tramite mail all’indirizzo assistenza@stappando.it

In quel caso sarà tenuto/a a rinviare la merce a nostre spese, applicando la bolla che riceverà tramite mail sul pacco originale nel quale ha ricevuto la merce, pena la non conformità della spedizione e l’impossibilità di emettere il rimborso. 

La merce da rendere dovrà essere bene sigillata a modo di non far uscire il liquido interno, e dovrà pervenire una quantità sufficiente di liquido per svolgere test olfattivi e gustativi. 

La responsabilità dell’integrità della merce resta a carico del consumatore, qualora la merce non arrivasse integra nella nostra sede non sarà possibile emettere il rimborso della stessa. 

Si prega di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso: Stappando srls – Via Pomonte 67, Roma 00138 senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 7 giorni.

cerca altri prodotti

Oppure scegli tra le categorie