Nel 1914, Gustave Crassous de Médeuil acquistò la JM Distillery dalla famiglia di Jean-Marie MARTIN. Gli eredi di Crassous de Médeuil hanno portato avanti l’antica passione e tradizione di fare il rum JM.
Coltivano e selezionano la canna da zucchero presso Habitation Bellevue. Entro un’ora dopo che la canna da zucchero è stata tagliata, la schiacciano per estrarre il succo fresco di canna da zucchero per la fermentazione immediata. Freschezza e purezza non sono un segreto per fare un ottimo Rum JM, ma questi semplici dettagli separano il rum JM dal resto dei rum del mondo.
Rum JM ha viaggiato in tutto il mondo e ottiene costantemente i massimi riconoscimenti alle più grandi competizioni internazionali (Parigi, Bruxelles, Chicago, Miami e San Francisco). I rum invecchiati JM sono particolarmente apprezzati dalle persone che amano i whisky e i brandy pregiati e sono alla ricerca di nuove sensazioni gustative.
Situata nel nord della Martinica, ai piedi del monte Pelée, Habitation Bellevue beneficia di un clima tropicale e di un terreno vulcanico particolarmente ricco e fertile, ottimo per la coltivazione di canna da zucchero eccezionale. La canna da zucchero cresce sulla parete del vulcano esposta alle brezze marine tropicali, importanti per ventilare la canna da zucchero.

Visualizzazione di 3 risultati